POTA LA SIEPE E RESTA INCASTRATO SU UN TETTO
Cede il tetto mentre il giardiniere stava lavorando, l'uomo è stato salvato dai Vigili del Fuoco di Legnano...
(g.s.) – E' rimasto incastrato nella copertura di un tetto mentre stava potando una siepe confinante con un'altra proprietà. Protagonista un giardiniere di circa 40 anni che, stamattina, stava lavorando in un condominio di via Resegone a Legnano.
Per potare la siepe, l'uomo ha pensato bene di mettersi in ginocchio sopra un tetto dei vicini. Ma la copertura della struttura ha ceduto sotto il suo peso e il 40enne è rimasto incastrato, procurandosi una sospetta frattura alla gamba sinistra.
Immediato l'arrivo dei vigili del Fuoco di Legnano con un'autopompa e un'autoscala. In seguito sono intervenuti i Vigili del Fuoco della Saf. Il malcapitato è stato imbragato e portato in salvo.
Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale del comando di corso Magenta, un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano, un'automedica e una volante della Polizia di Stato del Commisariato di via Gilardelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.