Quantcast

TRAGEDIA ALLA STAZIONE DI RESCALDINA

Un uomo,di 40 anni di Rescaldina, di cui non è ancora nota l'identità, è finito sotto un treno in corsa - Il corpo del poveretto è stato completamente dilaniato...

(g.s.) – Tragedia, attorno a mezzogiorno di lunedì 18, nei  pressi della stazione ferroviaria di Rescaldina.

Galleria fotografica

Tragedia sui binari della stazione di Rescaldina 4 di 15

Un uomo, di 40 anni e di corporatura robusta, è finito sotto un treno in corsa. Il corpo del poveretto è stato completamente dilaniato.

Sembrerebbe che si trovasse in prossimità dei binari, sotto al ponte ferroviario di viale Alcide de Gasperi, quando è successo il fatto. Infatti, vicino a una cabina elettrica sono stati rinvenuti un pacchetto di sigarette, un accendino e un paio di occhiali da sole, che si presume, fossero del poveretto che si è suicidato.

Il treno interessato dall´investimento è stato il numero 340 partito da Malpensa alle 12.03 e diretto a Milano Cadorna. Il macchinista non ha potuto evitare l´impatto.

Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano, un'auto medica, i carabinieri della stazione di Rescaldina e la Polizia Ferroviaria di Busto Arsizio. In seguito è giunto il sindaco di Rescaldina, Paolo Magistrali, per accertarsi dei fatti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tragedia sui binari della stazione di Rescaldina 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore