Quantcast

TERRIBILE SCONTRO: MUORE GIOVANE 17ENNE

Lo scontro all'incrocio semaforico tra le vie XX Settembre e S.Bernardino - Il ragazzo era a bordo di uno scooter - Mortale l'urto con una autovettura

Tragedia, stamane, all'incrocio semaforico tra le vie XX Settembre e S. Bernardino. In un terribile scontro ha perso la vita un giovane 17enne, Giacomo Fanfani, deceduto sul colpo.

Galleria fotografica

12 aprile: incidente mortale via XX Settembre 4 di 16

L'incidente è accaduto verso le 8. Coinvolti una Fiat Punto guidata da una signora 54enne e il giovane 17enne a bordo di una moto.

Sul posto la Polizia Locale che, oltre a eseguire i  rilievi del caso, ha gestito il traffico in orario di punta. Immediato l'arrivo di una ambulanza della Croce Rossa e dell'automedica.

 

Il giovane studente, come di consueto, si stava recando all'Istituto Tirinnanzi, quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro la Fiat Punto.

La notizia del decesso di Giacomo ha sconvolto l'intera città; numerose le telefonate di cordoglio giunte in redazione.

Il ragazzo, figlio unico, avrebbe compiuto 18 anni il 23 agosto e, come ci hanno confermato i famigliari affranti dal dolore, era apassionato di moto, di sci e amava la fotografia tanto da essere uno dei fotografi ufficiali nelle manifestazioni dell'Istituto Tirinnanzi.

Nel dolore per la perdita del figlio, la madre ringrazia in particolar modo il prof. Giovanni Cerati, la prof.ssa Donatella Morelli, preside del Liceo “Tirinnanzi” di Legnano, e il prof. Pietro Toffoletto.

Al cordoglio si unisce l'intera redazione di Legnanonews.

gea somazzi

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

12 aprile: incidente mortale via XX Settembre 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore