Quantcast

FETO NATO- MORTO IN OSPEDALE, DOMANI L’AUTOPSIA

'Esprimiamo vicinanza alla famiglia in questo momento doloroso. Siamo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti che riterrà di effettuare sul caso'. Così, questa sera, si è espresso il direttore sanitario dell'Azienda Ospedaliera di Legnano, dottor Massimo Lombardo, dopo la notizia del feto nato-morto (con tutta probabilità soffocato dal cordone ombelicale) all'ospedale in zona S.Paolo e delle indagini avviate dalla Procura di Milano sulle cause del decesso.

In base al racconto del papà e della mamma, trentenni ed entrambi italiani, ieri in mattinata la donna avrebbe accusato un malore. In ospedale, si è deciso di far partorire la donna naturalmente, ma il neonato sarebbe venuto alla luce soffocato dal cordone ombelicale.

Il padre del bambino ha ipotizzato responsabilità da parte dei medici che hanno assistito la moglie. Le indagini dovranno stabilire se il feto sia morto strangolato prima di nascere o al momento del parto. Domani mattina è prevista l'autopsia.

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore