Quantcast

Incendio in un capannone in via Amalfi a Legnano, tre le persone soccorse

Sul posto per spegnere l'incendio i Vigili del Fuoco di Legnano con i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno

Incendio in una fonderia in via Amalfi a Legnano, dove nel tardo pomeriggio di martedì 23 maggio, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, avrebbe preso fuoco del truciolato: le fiamme avrebbero poi intaccato un macchinario all’interno del capannone (attività che produce modelli per fonderia). La colonna di fumo nero salita in cielo, com’è visibile nella foto e nel video inviatoci da un lettore, è stata notata da diversi legnanesi della zona.

Galleria fotografica

Incendio in via Amalfi a Legnano 4 di 4

Tre i lavoratori, tra cui il titolare dell’attività (un uomo di 83 anni), rimasti coinvolti nell’incendio. Le persone sono state soccorse da un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e da una del Comitato Volontario di Primo Soccorso di Arluno, intervenute sul posto insieme all’automedica di Legnano. Tutti loro sono stati poi portati in pronto soccorso a Legnano. L’83enne è stato trasportato in codice rosso e la sua prognosi è riservata in quanto è rimasto ustionato. Niente di grave, invece, per gli altri due uomini intossicati dai fumi.

Sul posto per spegnere l’incendio i Vigili del Fuoco di Legnano (autoscala) con i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. L’incendio è stato circoscritto e l’area è stata messa in sicurezza. Il capannone non è stato intaccato dalle fiamme. La Polizia Locale di Legnano è intervenuta per effettuare gli accertamenti del caso. [le foto id= 1431023]

di
Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in via Amalfi a Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore