Quantcast

Fuga di gas fuori da un asilo nido a Turbigo, intervengono i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno identificato l'origine della perdita e l'hanno tamponata fino all'arrivo dell'azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas

fuga di gas turbigo

Fuga di gas all’esterno di un asilo nido di via 1° Maggio a Turbigo. L’allarme è scattato intorno alle 9 di oggi, giovedì 13 gennaio, quando dalla scuola hanno allertato le autorità dopo aver avvertito un forte odore di gas.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno identificato l’origine della perdita e l’hanno tamponata fino all’arrivo dell’azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas, che si è poi occupata della sostituzione del tubo.

Sul posto anche la Polizia Locale di Turbigo. Non è stato necessario evacuare l’asilo nido durante le operazioni.

fuga di gas turbigo

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore