Quantcast

A fuoco un capanno a Cuggiono, due ore per spegnere le fiamme

Le fiamme hanno interessati un capanno dove venivano conservati attrezzi da lavoro, con alte colonne di fumo nero visibili anche da lontano

Incendio a Cuggiono

A fuoco un capanno a Cuggiono. Le fiamme sono divampate intorno alle 16 per cause ancora in fase di accertamento, e hanno interessato un deposito dove venivano conservati attrezzi da lavoro, con alte colonne di fumo nero visibili anche da lontano.

Incendio a Cuggiono

Per spegnere l’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con due mezzi insieme ai colleghi di Legnano con altri due mezzi: date le dimensioni del rogo, molto estese, per domare completamente le fiamme sono state necessarie quasi due ore di lavoro. Fortunatamente, però, gli operatori sono riusciti a circoscrivere l’area interessata mettendo in questo modo al riparo da danni la casa ed evitando anche il coinvolgimento di due auto che si trovavano nelle vicinanze.

Incendio a Cuggiono

In serata i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno sono poi dovuti intervenire, anche in questo caso con l’ausilio di due mezzi, per un incendio di sterpaglie ad Inveruno, dove in mattinata erano già stati chiamati in causa per un serpente ritrovato nel giardino di un’abitazione privata.

incendio sterpaglie inveruno

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore