Quantcast

Torna il mercato a Legnano: solo banchi alimentari e ingresso contingentato

I banchi alimentari resteranno in città dalle 9 alle 13.30 - Si parte sabato 2 maggio. FASE 2, APERTURE A STEP DAL 4 MAGGIO

Le bancarelle alimentari, sabato 2 maggio, torneranno ad animare la piazza del Mercato di Legnano. Attraverso un'ordinanza pubblicata oggi, giovedì 30 aprile, sul sito del Comune il commissario straordinario Cristiana Cirelli aderisce alla sperimentazione organizzata a livello regionale in prospettiva della riapertura del 4 maggio. I banchi alimentari resteranno in città dalle 9 alle 13.30.

[pubblicita]Sotto la supervisione della Polizia Locale di Legnano, gli operatori commerciali dovranno posizionarsi a debita distanza, ossia «garantendo il distanziamento delle attrezzature del proprio banco di vendita a 3 metri, lineari ed in profondità, da quelle di altri operatori». Un agente o un volontario della Protezione Civile misurerà la temperatura corporea di tutti i clienti all'accesso del mercato. L'entrata dell'area delimitata sarà, così, contingentata. E gli ambulanti dovranno mettere a disposizione  soluzioni idroalcoliche e guanti “usa e getta”. Da parte loro i clienti dovranno rispettare le misure di sicurezza ed evitare situazione di aggregazione. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore