Quantcast

Domenico Esposito è il nuovo presidente del Lions Club Legnano Carroccio

La sua elezione, causa le normative di distanziamento per la corrente pandemia, è avvenuta su una piattaforma telematica

Domenico Esposito è il neo presidente del Lions Club Legnano Carroccio. La sua elezione, causa le normative di distanziamento per la corrente pandemia, è avvenuta su una piattaforma telematica, per mezzo della quale  i 13 candidati alle varie cariche e ruoli hanno potuto, nel rispetto della riservatezza e segretezza del voto,  ricevere gli esiti dell'urna virtuale.

Tutti gli aventi diritto di voto erano presenti da remoto ed hanno espletato il loro compito nonostante fosse la prima volta che veniva utilizzato tale inconsueto nuovo strumento.

Gli Officers eletti (Officers incoming) alle cariche di Club per l'anno 2020/2021 sono risultati i seguenti:
Past Presidente, Italo MONACI
Presidente, Domenico ESPOSITO
1 V.Presidente, Filippo PARISI
2 V.Presidente, Nicola SEGUINO
1 Consigliere, Giovanni MUNAFO'
2 Consigliere, Michele FERE'
Cerimoniere, Giovanni VIZZOLINI
Segretario, Massimo DONATO
Tesoriere, Fabrizio DI MURO
Censore, Tiziano ZURLO
Resp.LCIF, Massimo BALLABIO
Resp.Service, Massimo GALLI
Resp.Marketing, Adriano BARICHELLA

Il presidente eletto, Domenico Esposito, si è subito complimentato con il presidente in carica Italo MONACI per l'annata corrente 2019/2020, anno in cui le attività di servizio del Club hanno, fino ad oggi, raggiunto erogazioni per circa 50mila euro a favore della comunità legnanese.
Ai nuovi consiglieri anche l'augurio di tutti i soci, per un proficuo anno di lavoro nella tradizione operosa del LC Legnano Carroccio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore