Quantcast

Senso unico in via Giussano per i lavori della rete gas

I lavori avranno inizio lunedì 27 aprile  - Istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli

[pubblicita]Via Alberto da Giussano, nel tratto compreso tra via Lega e corso Italia, sarà a senso unico di circolazione per la sostituzione della rete gas in ghisa. I lavori avranno inizio lunedì 27 aprile e dureranno sino a venerdì 26 giugno. Il cantiere sarà attivo dalle 9 alle 17.

Per permettere l'intervento è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sia in via Alberto da Giussano (nel tratto compreso tra via Lega e corso Italia) sia in via Lega e in via Giolitti. Introdotto anche l’obbligo di svolta a destra, per i veicoli che percorrono via Alberto da Giussano, in direzione di corso Italia, all'altezza dell'intersezione con via Lega. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore