Quantcast

San Giorgio, alla piattaforma ecologica si entra in base al cognome

Rimane consentito recarsi in piattaforma solo alle utenze domestiche e solo per motivi urgenti e non differibili 

Fasce più elastiche per accedere alla piattaforma ecologica di San Giorgio su Legnano, ma gli accessi rimangono contingentati per evitare assembramenti e garantire un'affluenza più ordinata.

[pubblicita]All'impianto di via Ragazzi del '99, da martedì 21 aprile fino al prossimo 3 maggio si accederà in base all'iniziale del cognome. In particolare, martedì 21 e 28 aprile potranno accedere, dalle 14 alle 19, i cittadini i cui cognomi iniziano con le lettere A, B e C. Mercoledì 22 e 27 aprile, invece, sempre dalle 14 alle 19, toccherà ai sangiorgesi i cui cognomi iniziano con le lettere D, E, F, G, H, I, J, K, L. Stesso orario anche per giovedì 23 e giovedì 30 aprile, con accesso per chi ha come iniziale del cognome le lettere M, N, N, O, P, Q. Venerdì 24 (dalle 14 alle 19) e sabato 2 maggio (dalle 9 alle 13), invece, la possibilità di usufruire della piattaforma ecologica sarà riservata ai cittadini i cui cognomi cominciano con le lettere R, S, T, U, V, W, X, Y, Z. Nei giorni 20, 25, 26, e 27 aprile, l’impianto rimrrà chiuso, esattamente come il 1° e il 3 maggio.

«Sarà consentito recarsi in piattaforma solo alle utenze domestiche – ribadisce l'amministrazione -, unicamente per motivi urgenti e non differibili nel tempo e l’accesso all’impianto sarà consentito a non più di due persone per volta (una persona per ogni conferimento), munite di mascherina e guanti».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore