Nerviano, potenziati i controlli su chi circola
l potenziamento del numero dei Carabinieri sul territorio è arrivato a valle della lettera inviata dal sindaco, Massimo Cozzi, alla Prefettura di Milano nei giorni scorsi

[pubblicita]Potenziati i controlli a Nerviano grazie all'incremento delle Forze dell'Ordine presenti nel Comune. Il potenziamento del numero dei Carabinieri sul territorio è arrivato a valle della lettera inviata dal sindaco, Massimo Cozzi, alla Prefettura di Milano nei giorni scorsi, con la quale si cheideva proprio «una maggiore presenza delle Forze dell'Ordine sull'Asse del Sempione, valutando anche l'ipotesi della presenza di qualche unità dell'esercito».
«Sono in atto diversi blocchi sul territorio (capoluogo e frazioni) per il controllo delle persone che circolano – spiega il primo cittadino –. Assolutamente nessun intento repressivo o persecutorio, solamente l'esigenza di controllare che chi è in giro sia autorizzato a farlo. La salute dei cittadini viene prima di tutto! Grazie al prefetto per la sensibilità dimostrata, certo che si proseguirà in questa direzione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.