Quantcast

Contrada S.Domenico e Erga Omnes insieme per i più bisognosi

La Contrada San Domenico ha concesso alla società cooperativa sociale "Erga Omnes" l'uso dei propri locali al momento non utilizzati causa lockdown per Coronavirus

La Contrada San Domenico è lieta di poter annunciare l'inizio della collaborazione con "Erga Omnes", società cooperativa sociale, a cui offrirà in comodato gratuito l'uso dei propri locali, al momento non utilizzati causa lockdown per Coronavirus.

Saranno riservati allo stoccaggio di beni di prima necessità, che saranno distribuiti a coloro che, nel nostro territorio, si dovessero trovare in condizioni di difficoltà.

Un piccolo ma sentito passo, a testimonianza dell'impegno verso il sociale delle Contrade e del mondo del Palio.

Contrada San Domenico

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore