In video la nuotata nell’Olona al tempo del coronavirus

Il nuotatore è stato sorpreso lungo il corso d'acqua che costeggia il Sempione - E' stato sanzionato dai carabinieri LAVORATORI E-COMMERCE IN MOBILITAZIONE LE USCA POTRANNO EFFETTUARE ECOGRAFIE A DOMICILIO BUSTO GAROLFO: LA SPESA UNA SOLA VOLTA ALLA SETTIMANA  S.GIORGIO SU LEGNANO, AL VIA LA CONSEGNA DELLE MASCHERINE

Tra i legnanesi sanzionati per essere usciti da casa senza motivo, la storia del nuotatore sorpreso ieri nel fiume Olona ha davvero dell'incredibile.
[pubblicita]Pubblicata oggi dal quotidiano La Prealpina (qui la pagina), la notizia è apparsa sorprendente. Nel pomeriggio, alla nostra redazione è stato inviato il video che proponiamo come testimonianza concreta dell'episodio e che toglie ogni dubbio a quanti ci avevano sollecitati a verificare la veridicità dei fatti, tanto sembravano irreali.
Cliccare qui per visualizzare il filmato con youtube

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore