Canegrate, sanificazione straordinaria delle aree pubbliche più frequentate

L'intervento riguarderà le aree esterne dei supermercati e degli esercizi alimentari aperti, delle farmacie, del municipio, delle Poste, degli studi medici e di Piazza Matteotti

[pubblicita]Sanificazione straordinaria delle aree pubbliche a Canegrate. L'intervento, in programma nel pomeriggio di giovedì 9 aprile, sarà effettuato con la collaborazione dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e riguarderà i punti più frequentati del paese.

«I volontari – spiega l'amministrazione, che ringrazia per il servizio reso gratuitamente al Comune -, assistiti dalla Polizia Locale di Canegrate, utilizzeranno una soluzione di acqua e ipoclorito di sodio e saranno operativi nelle aree esterne dei supermercati e degli esercizi alimentari aperti, delle farmacie, del municipio, delle Poste, degli studi medici e di Piazza Matteotti».

Nel frattempo continuano le operazioni di sanificazione per tutto il territorio comunale a cura di Amga, secondo il calendario previsto per la pulizia meccanizzata delle strade.

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore