Vigili del fuoco: “Colletta alimentare” del Turno C per le famiglie in difficoltà

Anche i Vigili del Fuoco di Legnano hanno partecipato alla colletta alimentare, a favore delle famiglie in difficoltà, organizzata dal Turno C del Comando Provinciale di Milano.

Anche i Vigili del Fuoco di Legnano hanno partecipato alla colletta alimentare, a favore delle famiglie in difficoltà, organizzata dal Turno C del Comando Provinciale di Milano
[pubblicita]In poche ore, infatti, è stata effettuata un'abbondante spesa che, in giornata, è stata consegnata nella sede centrale di Milano. Il distaccamento di via Leopardi, guidato dai capi distaccamento Giuseppe Autovino e Giuseppe Avena, sul fronte beneficenza è sempre in prima linea e non si risparmia neppure nel sostenere la comunità nei momenti più critici. Tanto che nei giorni scorsi, i vigili del fuoco legnanesi si sono presentati in Ospedale  per mostrare vicinanza a tutti gli operatori sanitari.

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore