A Villa Cortese troppe uscite per la spesa

E lo sa bene la Polizia Locale che costantemente monitora il territorio - Non sono state registrate altre gravi violazioni

I villacortesini spesso e volentieri escono più volte durante la settimana per fare la spesa. E lo sa bene la Polizia Locale che costantemente monitora il territorio per far rispettare le misure per contenere la diffuzione del Covid-19.

[pubblicita]Numerosi, i residenti di Villa Cortese, che in questi giorni sono stati sorpresi nei negozi di prossimità mentre svolgevano acquisti come se non ci fosse alcuna emergenza sanitaria. Dal canto loro gli agenti hanno effettuato opera di sensibilizzazione.
In totale a Villa Cortese le persone contagiate sono 12 tra quelle ricoverate in ospedale e quelle in cura a casa (perché già dimessi o sempre stati a domicilio). Risultano attualmente ancora 15 persone in isolamento. Quattro quelle decedute.

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore