Spente le fiamme divampate in un’area boschiva di via Novara

Fiamme così alte da essere viste in zona Mazzafame - Si sono levate attorno alle 20.30 nella zona periferica di via Novara 

[pubblicita]Fiamme così alte da essere viste in zona Mazzafame. Si sono levate domenica 5, attorno alle 20.30, da via Novara. Testimonianze dal Cascinone di via Ciro Menotti, indicavano come zona interessata quella vicina alla piazzola Amga per la raccolta dei rifiuti. 

Sul posto, immediatamente i vigili del fuoco che, in meno di un'ora, hanno spento le fiamme. 

L'area interessata dall'incendio è coincisa con un terreno tra la discarica e il Centro ippico La Stella.

Il fuoco non ha intaccato nè l'una e nemmeno l'altra struttura. Nessun ferito e in tarda serata la situazione è tornata alla normalità.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore