Parata delle Forze dell’Ordine per dire “grazie” ai dipendenti dell’Asst Rhodense

Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco si sono radunati nel piazzale antistante l’ospedale per ringraziare gli operatori sanitari e ricordare il lavoro che stanno facendo per i malati

[pubblicita]Le Forze dell’Ordine hanno voluto dimostrare la loro vicinanza agli operatori sanitari dell’Asst Rhodense per quanto stanno facendo nel fronteggiare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus. Ieri mattina, giovedì 2 aprile, Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco, si sono radunati nel piazzale antistante l’ospedale per ringraziare gli operatori sanitari e ricordare il lavoro che stanno facendo per i malati e i Vigili del Fuoco hanno posizionato all’ingresso dell’ospedale uno striscione con la scritta "Grazie", per incoraggiare il personale ad andare avanti, per vincere tutti insieme.  

Galleria fotografica

Parata delle Forze dell’Ordine per dire "grazie" ai dipendenti dell’Asst Rhodense 4 di 11

«Il suono delle sirene, che per qualche minuto ha echeggiato intorno all'Ospedale Salvini di Garbagnate, è stato come un lungo e commuovente applauso dedicato al lavoro e al senso del dovere di tutto il personale – spiegano dall'ASST Rhodense –. Un momento emozionante al quale hanno partecipato, anche se per pochi minuti, medici, infermieri e operatori sanitari. Pochi minuti che sono serviti a dare ulteriore forza a uomini e donne che da settimane lavorano senza tregua per sopperire alle necessità dell’emergenza».

 

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parata delle Forze dell’Ordine per dire "grazie" ai dipendenti dell’Asst Rhodense 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore