Coronavirus, il PAM rimane chiuso fino al 15 aprile

Al Parco Alto Milanese niente passeggiate a Pasqua e Pasquetta MATER DOMINI, VIDEOCHIAMATE IN CORSIA PER I PAZIENTI SILVIO WU, ESEMPIO DI SOLIDARIETA' DISCRETA  LA TESTIMONIANZA DI UN MEDICO GUARITO DAL COVID-19 NEO DOTTORESSA IN TRINCEA: "SI VIVE DI ALTI E BASSI "

Il Parco Alto Milanese rimarrà chiuso fino al 15 aprile. Dopo la proroga delle misure per il contenimento della diffusione del coronavirus annunciata ieri, mercoledì 1 aprile, il presidente del consorzio che gestisce il polmone verde ha optato per la proroga della chiusura.

[pubblicita]Il PLIS a cavallo tra i Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio aveva già chiuso i battenti lo scorso 18 marzo e, come il Parco Castello, avrebbe dovuto rimanere chiuso fino a venerdì 3 aprile. Il presidente Carlo Bianchi, però, visto il prolungamento delle restrizioni dettate dal Governo, ha deciso di allungare lo stop fino al 15 aprile compreso. «Sono da considerarsi interdette – si legge nell'ordinanzatutte le aree di fruizione, la rete di sentieri utilizzate per camminate, passeggiate, corse e similare a piedi, in bicicletta, a cavallo e con ogni altra forma di frequentazione».

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore