Mascherine porta a porta nelle case di Villa Cortese

il servizio di consegna, svolto da volontari e da dipendenti comunali, durerà circa una settimana- Saranno distribuite due mascherine ad ogni nucleo famigliare villacortesino.

A Villa Cortese, è iniziata la distribuzione casa per casa delle mascherine prodotte da un imprenditore che le ha offerte in sconto al Comune (vedi foto).

[pubblicita]Come precisa il sindaco Barlocco, il servizio di consegna, svolto da volontari e da dipendenti comunali, durerà circa una settimana. Saranno distribuite due mascherine ad ogni nucleo famigliare villacortesino.

«La distribuzione si svolgerà di giorno in giorno per singole zone – specifica il sindaco -. Indicativamente la distribuzione potrà durare una settimana. Le mascherine verranno distribuite gratuitamente a domicilio a cura di alcuni dipendenti comunali, componenti della nostra Protezione Civile, membri dell’amministrazione comunale e volontari che stanno collaborando nelle varie iniziative».

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore