Ztl del centro apre il varco di via XXV Aprile per l’assistenza

L'apertura per garantire assistenza alle persone in isolamento ANCHE 3MILA EURO DI MULTA PER CHI NON RISPETTA LE RESTRIZIONI DECRETI E BUON SENSO POSSONO VIAGGIARE D'ACCORDO? "PROFESSIONISTI, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E PENSIAMO POSITIVO" DALLA CHIESA CRISTIANA EVANGELICA MILLE MASCHERINE PER CASTELLANZA

La Ztl del centro di Legnano apre il varco di via XXV Aprile per garantire l'assistenza alle persone anziane e a coloro che sono in isolamento. La sospensione temporanea della rilevazione automatica delle infrazioni è stata decisa attraverso un'ordinanza pubblicata oggi, mercoledì 25 marzo, sull'albo pretorio del Comune.

[pubblicita]Fino al 15 aprile, il varco potrà essere utilizzato nei casi di necessità per cui è autorizzata la circolazione dalla normativa emessa in relazione all’emergenza sanitaria. Coloro che accederanno alla Ztl dovranno avere con sé l’autocertificazione da esibire in caso di controlli. Il provvedimento ha lo scopo di facilitare l’assistenza, da parte di familiari e organismi assistenziali,  alla popolazione messa particolarmente in difficoltà dalle misure prese per contenere il Coronavirus, evitando appesantimenti burocratici determinati dalla necessità di richiedere autorizzazioni preventive.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore