Quantcast

Sostegno dell’Artistica nella raccolta fondi Stop CoronaVirus

Artisti legnanesi impegmati a sostenere la raccolta fondi realizzata dalla Fondazione degli Ospedali Onlus, insieme alla ASST Ovest Milanese

[pubblicita]Gli artisti dell’AAL-Associazione Artistica Legnanese (presso la Famiglia Legnanese) donano una propria opera a scelta, fra quelle che verranno riportate sul sito Facebook dell'AAL Associazione Artistica Legnanese e su YouTube (video in copertina) ,a chi farà un versamento direttamente alla Fondazione degli Ospedali (secondo le modalità indicata nella locandina della Fondazione) per un importo pari a 300 euro (nel caso ci siano più richieste per una medesima opera saranno sostituite da quelle di altri autori sino ad esaurimento).

L’opera, che andrà indicata nella causale del versamento alla Fondazione, sarà consegnata a fine raccolta fondi in base a quanto comunicato dalla Fondazione stessa.

Adobati Pietro “Testa omaggio a Tiepolo”
Battiniello Mario “Ripresa”
Belloni Ivana Olimpia “Peonie”
Biffi Giancarlo “Sotto il segno dei pesci”
Bossi Marialuisa “Sfere”
Brusegan Gianfranco “Dio mio non mi abbandonare
Cucci Francesco “Compagni di viaggio”
Guanziroli Primo”Ipotesi di paesaggio”
Lattuada Marinella “Fiori”
Leva Giancarlo “Dinamicamente”
Mancini Antonio “Bacio”
Mitrano Annalisa “Energie silenti”
Mucchietto Marzia “Ragazza”
Ransen Owen “Godess loking left”
Rossi Gabriella “L’ironico mondo di Forattini”
Rovesti Fabrizio “Frammenti di cielo”
Trucco Giorgio “Peonie”
Trucco Roberto “Dopo la nevicata”
Vivian Liliana “Groviglio d’oro”
Zaffaroni Dario “Polimodularita’ alternata fluoresc
Sanavio Lucia “Cuore e anima”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore