Vigili del fuoco in azione sul Sempione a Nerviano
È stato registrato un dissesto statico in un edificio- L'intervento non è passato inosservato tra i numerosi automobilisti di passaggio

[pubblicita] Vigili Del Fuoco sul Sempione a Nerviano per un dissesto statico. L'intervento, che non è passato inosservato tra gli automobilisti di passaggio è stato effettuato verso le 19 di questa sera, sabato 15 febbraio, all'altezza della Torre Civica nervianese.
Ad essere messo in sicurezza dagli uomini del distaccamento di Rho il tubo per lo scolo dell'acqua di un edificio.
Le operazioni sono durate circa un'ora e numerosi nervianesi incuriositi dalla presenza dell'autopompa si sono soffermati a curiosare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.