Quantcast

Lucia Molaro festeggia i suoi 100 anni di vita a Bollate

Il sindaco ha portato i saluti della comunità bollatese insieme agli auguri dell'Amministrazione comunale di Garbagnate Milanese

Lucia Molaro ha festeggiato i suoi primi 100 anni di vita. La centenaria di Bollate ha spento le candeline domenica 9 febbraio.

[pubblicita] Il sindaco ha portato i saluti della comunità bollatese insieme agli auguri dell'Amministrazione comunale di Garbagnate Milanese, rappresentata da un suo consigliere, e da Ida Ramponi, direttore generale ASST Rhodense.

In regalo è stata portata una scultura realizzata a mano dalla cooperativa La Grufa e rappresentante lo stemma della Città di Bollate. La mattinata è stata allietata anche da un gruppo musicale africano che ha festeggiato, insieme a Lucia, il ventesimo anno dalla canonizzazione di suor Giuseppina Bakhita. Don Germano, parroco della casa di riposo, ha ringraziato la presenza delle istituzioni che hanno voluto condividere con tutti gli ospiti della RSA questo importante momento.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore