Quantcast

In 150 a Sanremo, ma il talent non c’è: arrivano i carabinieri

Le porte del teatro, dove si sarebbe dovuta svolgere la finale del talent di Canale Italia, sono rimaste chiuse fino all'intervento dei Carabinieri - Tra le scuole danneggiate la Take Your Time di Castellanza 

150 persone raggirate dall’organizzazione di un fantomatico talent show la cui finale non è mai andata in scena lasciando i concorrenti a Sanremo senza la possibilità di esibirsi sul teatro dell’Opera del Casinò.

[pubblicita] La registrazione della finale, alla quale accedevano i vincitori delle puntate semifinali andate in onda su Canale Italia nel mese di gennaio, era in programma la sera dell’8 febbraio ma il presentatore non si è fatto vivo (se non nel tardo pomeriggio) e le porte del teatro sono rimaste chiuse.  Agli artisti di tutte le età, arrivati a loro spese da tutta Italia – tra di loro c’era la Take Your Time Musical School di Castellanza – è  stata chiesta anche una quota per la cena, già prenotata, che doveva essere loro offerta dall’organizzazione. Infuriati e amareggiati, i cantanti, i ballerini e le loro famiglie, hanno chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto insieme alla Guardia di Finanza, hanno riportato la tranquillità tra le persone coinvolte. Queste sono state portate all’interno del teatro dove grazie alla disponibilità di un cameramen e del Casinò sono state comunque registrate le esibizioni, anche se non si sa dove e quando saranno divulgate. 

Una magra consolazione per chi ha speso diverse centinaia di euro per un talent che su Canale Italia non andrà mai in scena. Adesso saranno i singoli  danneggati a rivolgersi alle Forze dell'Ordine per presentare denuncia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore