Quantcast

Il campo in via dell’Amicizia è pronto per le sfide di minirugby e calcio

Il cantiere era partito nell'estate 2019 e il campo è stato consegnato con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto

[pubblicita]Il campo sportivo polivalente in via Dell’Amicizia a Legnano è pronto all'uso: la sabbia calcarea che costituiva il terreno di gioco è stata sostituita con una superficie in erba sintetica, sono stati realizzati nuovi spogliatoi e lo spazio potrà ospitare partite di calcio a sette e di minirugby fino alla categoria under 12. 

Il cantiere per rinnovare gli spazi e migliorarne la fruibilità è partito nell'estate 2019 e si è concluso nei tempi preventivati: la consegna è avvenuta, dopo il necessario collaudo, con un anticipo di pochi giorni rispetto a quanto previsto.

Il comune ha inviato una comunicazione all' Associazione Società Sportive legnanesi per informarle i potenziali interessati all’utilizzo della struttura.

Sono ancora in corso, invece, per richieste di documentazione aggiuntiva da parte del Coni, le procedure per il rilascio, nell’ambito del progetto “Sport e periferie”, del finanziamento finalizzato al rinnovo del vicino campo da calcio a 11.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore