Quantcast

Precipita da una palazzina: bimbo di 5 anni in gravi condizioni

La Polizia ha ascoltato i genitori e raccolto le testimonianza di alcuni vicini di casa. Ora bisognerà capire che cosa sia accaduto negli attimi precedenti alla caduta

[pubblicita]Un bimbo di 5 anni è caduto dal primo piano di una palazzina a Gallarate intorno alle 22 di ieri, giovedì 23 gennaio. Il piccolo, inizialmente portato all'ospedale di Busto Arsizio, è stato poi trasferito a Milano e, secondo quanto riporta VareseNews, le sue condizioni sarebbero gravi.

La Polizia ha ascoltato i genitori e raccolto le testimonianza di alcuni vicini di casa. Ora bisognerà capire che cosa sia accaduto negli attimi precedenti alla caduta: se il piccolo abbia commesso qualche terribile imprudenza oppure se dietro all’incidente ci siano altre responsabilità. Le indagini sono coordinate dal pm Massimo De Filippo.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore