Quantcast

Il DUC di Bollate nel primo elenco regionale dei DUC della Lombardia

L'ingresso è arrivato a dicembre, grazie al lavoro dello Sportello Unico per le Attività Produttive.

Il Distretto Urbano del Commercio di Bollate è stato inserito nel primo elenco regionale dei Distretti del Commercio della Lombardia. L'ingresso è arrivato a dicembre, grazie al lavoro dello Sportello Unico per le Attività Produttive.

[pubblicita] «L'occasione – ha detto l’amministrazione comunale – andava assolutamente colta per il DUC di Bollate, sia come riconoscimento alle sinergie più volte messe in capo dall'amministrazione comunale e dalle associazioni di categoria, sia per garantire, tramite l’inserimento nell'elenco dei distretti, la possibilità per il nostro DUC di accedere a futuri bandi di finanziamento regionali».

La Regione Lombardia, con specifico Decreto della Direzione Sviluppo Economico, ha promosso una ricognizione dei DUC, i Distretti Urbani del Commercio, realtà nate per valorizzare in modo innovativo il territorio e promuovere il commercio urbano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore