Da Arese al palco dell’Ariston: a Sanremo anche Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello sarà una delle donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione di Sanremo 2020

Da Arese a Sanremo, sul palco dell'Ariston. Francesca Sofia Novello sarà una delle donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione di Sanremo 2020. E per il Rhodense il suo è un volto più che noto. Francesca Novello, infatti, è nata ad Arese 26 anni fa.

[pubblicita] La presenza della giovanissima modella sul palco del festival più importante per la canzone italiana è stata confermata oggi, martedì 14, durante la conferenza stampa dell'evento targato Rai. Con lei anche la legnanese Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D'Aquino e Laura Chimenti, oltre ad alcuni ospiti già annunciati come Rula Jebreal, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu, Mara Venier, Georgina Rodriguez, Dua Lipa, Johnny Dorelli, Massimo Ranieri, Tiziano Ferro e Mika.

Francesca Sofia Novello ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ombrellina al MotoGP. Proprio lì ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo fidanzato: Valentino Rossi. La sua carriera, poi, è proseguita come modella e influencer.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore