Quantcast

Per Gallarate Classic, sul palco Ludovica De Bernardo

Appuntamento venerdì 17 gennaio al teatro del Popolo

Secondo appuntamento di Gallarate Classic. La rassegna, promossa e organizzata dall’associazione culturale Musica al Sacro Cuore di Gallarate con il sostegno e la collaborazione dell’assessorato
alla cultura del Comune, fa tappa venerdì 17 gennaio al teatro del Popolo.

[pubblicita] A esibirsi, alle 21, Ludovica De Bernardo, la seconda classificata alla terza edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Gallarate” lo scorso anno. Laureata con il massimo dei voti, lode e menzione in pianoforte al Conservatorio Bonporti di Trento nella classe del Maestro Mario Coppola, Ludovica De Bernardo eseguirà musiche di Liszt e di Wagner. L’ingresso al concerto è libero.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore