Quantcast

Lotteria Italia, la dea bendata si è dimenticata dell’Alto Milanese

Nessuna vincita tra Legnanese e Rhodense. Più fortunato il Varesotto

Sfortunati nel gioco, fortunati in amore? Speriamo sia così per tutto l'Alto Milanese. Il nostro territorio, infatti, non ha registrato alcuna vincita nell'edizione 2019 della Lotteria Italia. La dea bendata si è completamente dimenticata della zona tra Legnanese e Rhodense.

[pubblicita] I biglietti vincenti hanno toccato Torino (5 milioni), Gonars (2,5 milioni), Roma (1,5 milioni), Lucca (1 milione) e Erba (500mila euro). Per poter trovare qualche vincita vicino a casa bisogna cercare tra i premi da 20mila euro che sono arrivati a Milano, Cuggiono e Paderno Dugnano. Più fortunato, invece, il Varesotto, dove i 20mila euro sono stati vinti a Varese (due biglietti), Ferno (tre biglietti), Gallarate e Somma Lombardo.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore