Malore in campo, muore Alessio Allegri del basket Garbagnate
Alessio Allegri, classe 1982, è morto ieri, lunedì 16, per un arresto cardiaco

Un malore durante la partita, i soccorsi, la corsa in ospedale ma poi, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Alessio Allegri, classe 1982, è morto ieri, lunedì 16, dopo essere stato male sul campo da basket nella partita che vedeva la sua OSL Garbagnate impegnata contro La Torre di Torre Boldone. Allegri – soprannominato Koeman come il difensore della nazionale di calcio olandese degli anni Novanta – era uno dei protagonisti della pallacanestro dilettantistica lombarda, apprezzato e conosciuto da tanti, nonchè allenatore e istruttore.
[pubblicita]La tragedia – come racconta VareseNews – è avvenuta domenica pomeriggio nel palazzetto sportivo di Rho, durante il primo tempo della partita di Serie C Silver. Durante il gioco Allegri ha alzato il braccio e poi si è immediatamente accasciato al suolo. I medici in campo hanno iniziato le manovre di rianimazione seguite dalla corsa in ospedale. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. La stella del basket garbagnatese si è spenta per un arresto cardiaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.