Serata degli Auguri per il Lions Club Legnano Castello le Robinie

Nella cornice Natalizia della sala delle Giare nel Dinner The Mode Restaurant ,si è svolta una festa all’insegna della convivialità e generosità 

Grande partecipazione al tradizionale scambio degli auguri dei soci Lions del Club Castello le Robinie.

Galleria fotografica

Serata degli Auguri per il Lions Club Legnano Castello le Robinie 4 di 9

Nella cornice Natalizia della sala delle Giare nel Dinner The Mode Restaurant ,si è svolta una bellissima festa all’insegna della convivialità e generosità dei partecipanti, che durante la serata hanno raccolto una importante somma da dedicare ad una futura iniziativa di Club.

Il Presidente Ermenegildo Pizzo, ringraziando i partecipanti, ha collegato la buona riuscita, al tradizionale scambio dei doni nel giorno dedicato a Santa Lucia: “…in questa data, era diffusa un’usanza solidale: chi aveva avuto raccolti più abbondanti ne donava una parte a chi aveva avuto una stagione meno fortunata “obiettivo centrato anche in questa occasione, nel pieno rispetto dello spirito Lionistico.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serata degli Auguri per il Lions Club Legnano Castello le Robinie 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore