Quantcast

Associarma, il premio della Riconoscenza al mondo del Volontariato

Premiati  Alberto Bonesi, presidente della Fondazione Graziella Moroni, e Vito Spirito, consigliere della stessa Associarma 

Scambio degli auguri in Associarma, presenti esponenti delle varie associazioni d'arma e combattentistche, rapresentanti delle Forze dell'Ordine e di Controllo della città, ospiti del presidente Antonio Cortese e del suo vice Giorgio Piccioni.

Momento principale dell'incontro di oggi, sabato 14 dicembre, la consegna di attestati e targhe a due esponenti del mondo del Volontariato legnanese. Alberto Bonesi, presidente della Fondazione Graziella Moroni, e Vito Spirito, consigliere della stessa Associarma [pubblicita] 

Alberto Bonesi è stato premiato per le "elevate doti culturali e di grande sensibilità personale, nella sua qualità di Presidente della Fondazíione Graziella Moroni, nata con lo scopo di sostenere iniziative a favore di Ebolowa, città del Cameroun gemellata con Legnano. Si è impegnato a dare visibilità, con sobrietà e competenza, nell'arco di molti anni, alle molteplici attività benefiche a favore di quella comunità. L'Associarma, con la "targa della Kiconoscenza" e con questo attestato, intende testimoniare gratitudine per l'eccellente lavoro svolto".

A Vito Spirito, invece, è stato riconosciuto di essere "persona dotata di grande sensibilità e capacità, confermato più volte Consigliere dell Associarma Legnanese. Nel corso degli anni ha messo a disposizione la sua consolidata esperienza e competenza, caratteristiche queste che lo hanno sempre contraddistinto nel risolvere questioni e problematiche a favore del nostro sodalizio. L'Associarma, con la "targa della Riconoscenza" e con questo attestato, intende testimoniare gratitudine per l'eccellente lavoro svolto".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore