La via del Natale: il centro di Cerro si trasforma in passerella
Una sfilata in pieno centro a Cerro Maggiore

Una sfilata in pieno centro a Cerro Maggiore. Per un pomeriggio via Roma si è trasformata in una passerella a cielo aperto: sotto i riflettori le modelle con indosso gli abiti della collezione inverno 2019 della boutique il Regalo, beauty e make up a cura del centro estetico Ambra, luci coordinate da Signorelli e, per chiudere, degustazione di dolci e panettoni con Asperti.
[pubblicita] L'evento, che rientra nella serie di appuntamenti per avvicinarsi al Natale, è andato in scena ieri pomeriggio, domenica 8. Il prossimo fine settimana si continua con un musical, un incontro sulle olimpiadi invernali di Milano – Cortina, Babbo Natale che riceverà le letterine dai bambini e la pista propedeutica allo sci in galleria Grassi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.