Contrada San Bernardino alle “Carducci” per la festa prenatalizia

Più di 250 alunni e tanti genitori hanno trascorso un bel pomeriggio ed hanno ricevuto in dono dalla contrada un simpatico cioccolatino a forma di Babbo Natale o di Omino di neve

Si è svolta nel pomeriggio di Giovedì 5 e Venerdì 6 Dicembre la festa pre natalizia organizzata dalla Direzione Didattica e dal Comitato dei genitori delle scuole elementari Carducci in collaborazione con la contrada San Bernardino.

Più di 250 alunni e tanti genitori hanno trascorso in entrambi i giorni un bel pomeriggio ed hanno ricevuto in dono dalla contrada un simpatico cioccolatino a forma di Babbo Natale o di Omino di neve.

La contrada ringrazia la presidenza, gli insegnanti ed i genitori che hanno voluto coinvolgerla in questa bella iniziativa che tutti si augurano sia solo il prologo di una ulteriore e proficua collaborazione che si annuncia molto promettente.

Contrada San Bernardino

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore