Quantcast

Al via a Villa Cortese le iniziative di “Natale in piazza …e non solo 2019”

Questa mattina 450 bambini della scuola materna e della scuola primaria, festosi e un pò infreddoliti, hanno riempito la piazza della chiesa per consegnare a Babbo Natale le speciali decorazioni 

Riceviamo e pubblichiamo:
Questa mattina 450 bambini della scuola materna e della scuola primaria, festosi e un pò infreddoliti, hanno riempito la piazza della chiesa per consegnare a Babbo Natale le speciali decorazioni realizzate con le loro mani e con cui allestire l'albero di Natale.

Galleria fotografica

Al via a Villa Cortese le iniziative di "Natale in piazza ...e non solo 2019" 4 di 7

[pubblicita]         E' stata anche l'occasione per inaugurare, alla presenza del presidente di Amiacque Gigi Arrara e del Sindaco Alessandro Barlocco, la nuova "Fontanella invisibile": una fontanella in marmo dal desing innovativo donata al comune di Villa Cortese da cap Holding.

Al termine della mattina di festa i volontari di Pro Loco e Avis hanno addolcito e scaldato bambini e maestre con una merenda a base di the caldo e pane e nutella!
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al via a Villa Cortese le iniziative di "Natale in piazza ...e non solo 2019" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore