Quantcast

Biblioteca di Villa Cortese: i piccoli “incontrano” l’arte di Magritte

Una quarantina di piccoli  hanno partecipato all'ppuntamento lettura + laboratorio - Mentre una comitiva di villacortesini ha visto lo spettacolo Singin' in the Rain a Milano

Arte e spettacoli per grandi e piccini con la biblioteca di Villa Cortese. I piccoli villacortesini hanno partecipato all'ppuntamento lettura + laboratorio (formula ormai consolidata e vincente) dedicata questa volta al pittore Renè Magritte. All'incontro, tenutosi sabato 23 novembre e curata da Luciana e Cristina, hanno partecipato quasi 40 bambini

[pubblicita] Il pomeriggio è stato introdotto dal discorso del sindaco Alessandro Barlocco, dedicato ai diritti dei bambini e alla giornata internazionale dell’infanzia. Domenica 24 novembre, invece, una trentina di villacortesini hanno trascorso un divertente pomeriggio a Milano al Teatro Nazionale per assistere allo spettacolo Singin' in the Rain, il musical, uscita organizzata dalla Biblioteca e Percorrendo l’arte del CSBNO.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore