Cadono tegole da un tetto, chiusa via Dandolo

La zona è esattamente quella in cui nei giorni scorsi è crollata improvvisamente una pianta - Non ci sono feriti

[pubblicita]      Via Dandolo, al confine tra Legnano e Castellanza, chiusa al traffico questa mattina, lunedì 25 novembre.

Dal tetto di un edificio disabitato, infatti, ieri sera, domenica 24, probabilmente a causa del continuo maltempo, alcune tegole sono rovinate a terra, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco di Legnano, che hanno messo in sicurezza la struttura.

La zona è esattamente quella in cui nei giorni scorsi è crollata improvvisamente una pianta, sollecitando ulteriormente l'attenzione dei residenti che da tempo richiedevano interventi sulla casa abbandnata da tempo e la cui copertura destava qualche preoccupazione.

In entrambi i casi, pianta e tetto, per fortuna, non si lamentano feriti.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore