Quantcast

Buon Compleanno, Lions Club Castello le Robinie

Compleanno festeggiato anche con l’ingresso di un nuovo socio Luca Del Col Balletto, imprenditore di Lainate

Galleria fotografica

Buon Compleanno, Lions Club Castello le Robinie 4 di 17

"Buon Compleanno, Lions Club Castello le Robinie".

Nella saletta dello Chalet del Parco si è svolta la 24° charter night del Lions Club Castello le Robinie. Come in ogni buon compleanno si è festeggiato anche con l’ingresso di un nuovo socio Luca Del Col Balletto, imprenditore di Lainate, sponsorizzato dal presidente Ermenegildo Pizzo che, parlando di Luca,  ha incuriosito i presenti raccontando l’attività altamente tecnologica esercitata dal nuovo socio. 

[pubblicita]     La buona cucina, l’ambiente familiare e la consueta convivialità hanno contribuito a fare da cornice a questo importante appuntamento che segna la continua crescita del Club. 

Al termine della serata il taglio della torta a cura di alcuni membri del direttivo del Club.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buon Compleanno, Lions Club Castello le Robinie 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore