Quantcast

Tre auto a fuoco a Busto Arsizio

l fatto è successo oggi, giovedì 14 novembre, alle 3:00, nella zona di via Sant'Antonio Ticino

Tre automobili a fuoco nella notte a Busto Arsizio. Il fatto è successo oggi, giovedì 14 novembre, alle 3:00. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti in via Sant'Antonio Ticino per l'incendio di alcune autovetture.

Galleria fotografica

Tre auto a fuoco a Busto Arsizio 3 di 3

Per cause ancora in fase di accertamento due macchine in via Sant'Antonio Ticino e un’altra in una via a poca distanza, hanno preso fuoco. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autobotte hanno spento i veicoli e messo in sicurezza l’area. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre auto a fuoco a Busto Arsizio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore