Quantcast

Luna Park 2019, 80mila persone e tanto divertimento

Un record su tutti i fronti per i giostrai che domenica 17 novembre saluteranno la città per raggiungere Genova

«Legnano è una piazza che non tradisce mai». A dirlo sono i giostrai del Luna Park in piazza Primo Maggio che, domenica 17 novembre, saluteranno la città per raggiungere Genova con il più grande spettacolo viaggiante a livello europeo.

[pubblicita]  Un record su tutti i fronti per gli addetti ai lavori che, a parte il weekend nel periodo delle Feste dei Morti caratterizzato dal maltempo, hanno registrato sempre il tutto esaurito. «Difficile dare dati precisi, ma possiamo dire che almeno 80mila persone sono venute al parco divertimenti di Legnano fa sapere Heros Salvioli, responsabile tecnico del Luna Park di Legnano -. La vostra città si riconferma una piazza importante a livello nazionale». 

L'attrazione presa d'assalto è stata "Rocket" che, con le sue rotazioni a circa 40 metri di altezza, ha fatto divertire grandi e piccini. Tra iprimi posti in classifica anche l'autoscontro, «una giostra tradizionale che non perde mai il suo fascino».

Nella top ten la nave dei pirati "Corsair" e il "Crazy Round", ma hanno riscosso successo anche le due novità di quest'anno: "Rush Flight” evoluzione della vecchia giostra con gli aeroplani e “Super Freesbee". 

Savioli é soddisfatto anche la serata Halloween diventata un tradizionale appuntamento per il territorio: «L'evento è in continua crescita e siamo contenti che sia diventato un momento atteso da cittadini non solo di Legnano, ma di tutti i comuni limitrofi».  

Sul fronte sicurezza non è stato registrato alcun episodio di pericolo: «Tutte le novità introdotte per mantenere il parco in totale sicurezza sono state utili – conclude Salvioli -. Numerosi i meeting con la Polizia Locale che ci ha sempre affiancato con grande professionalità. Tutti noi ringraziamo gli agenti e gli uffici del Comune che, come ogni anno, sono efficienti e disponibili. E' proprio grazie a loro che il Luna Park di Legnano si colloca tra i migliori. Arrivederci all'anno prossimo». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore