Anna Maria Castoldi e Miriam Donati alla università Papa Francesco

Interessantissimo il dibattito nel quale le due autrici hanno raccontato l'inizio del loro scrivere insieme nato dal grande amore per la lettura e per il mistero

Pomeriggio letterario alla Casa famiglia di San Vittore Olona, Anna Maria Castoldi e Miriam Donati hanno presentato alla università Papa Francesco i loro libri: fughe e ritorni e la svolta conquistando i corsisti con la loro presentazione delle due opere di genere giallo.

[pubblicita]     Interessantissimo il dibattito nel quale le due autrici hanno raccontato l'inizio del loro scrivere insieme nato dal grande amore per la lettura e per il mistero. Sono riuscite a trasportare nel mondo del giallo e trasmettre un messaggio di amore alla lettura che può diventare una medicina in alcuni momenti particolari nella vita di ognuno di noi.

Il presidente dell'università Papa Francesco, Carmen Galli

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore