Diciottenne in ospedale dopo una presunta lite

Il giovane, che probabilmente è rimasto ferito durante una lite, ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca - Il ragazzo è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso. 

La Croce Bianca è intervenuta in corso Sempione, a Legnano, nella notte tra  martedì 12 e mercoledì 13 novembre, per soccorrere un diciottenne con una ferita alla testa. A chiamare il 112 è stato l'amico che si trovava con lui.

[pubblicita]  Al momento la dinamica dei fatti non è ancora chiara anche se si presume che il giovane sia stato coinvolto in una violenta lite.  Dopo avere ricevuto le prime cure sul posto, il ragazzo è stato portato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore