Infranta una vetrata, vasca media chiusa alla piscina di Legnano

La finestra di grandi dimensioni è scoppiata all'improvviso nel pomeriggio di domenica scorsa, senza però cadere a terra - Nessuno è rimasto ferito - Piscina aperta

Vasca media inagibile nella piscina comunale di Legnano per la crepatura di una vetrata. La finestra di grandi dimensioni è scoppiata all'improvviso nel pomeriggio di domenica 10 novembre: nessuno è rimasto ferito. La vetrata, completamente crepata, rappresenta un pericolo. Contrariamente alle prime informazioni ufficiali, il vetro si e' scoppiato ma non e' caduto.  La zona, come segnalato da una utente, è stata prontamente transennata ed stato interdetto il passaggio anche in prossimità delle vetrate adiacenti a quella danneggiata.

[pubblicita]     Nella giornata di oggi, 11 novembre, c'è stato il sopralluogo dei responsabili della sicurezza e si attende l'intervento dei tecnici comunali. La società che gestisce l'impianto comunicherà gli aggiornamenti. Per il il momento la piscina è regolarmente aperta con il solo accesso alla vasca piccola e alla vasca grande: alcuni corsi della vasca media sono stati momentaneamente spostati, altri annullati. 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore