Crolla un muro a Induno Olona, terra e detriti in strada

I Vigili del Fuoco di Varese hanno chiuso via Castiglioni - Sono in corso ulteriori verifiche sulla restante parte di manufatto

Crolla un muro di contenimento in via Castiglioni a Induno Olona, i Vigili del Fuoco chiudono la via. [pubblicita] È quanto accaduto alle 14 di oggi, venerdì 8 novembre, dove detriti e terreno hanno invaso la carreggiata. 

Gli uomini del Comando Provinciale di Varese sono intervenuti con un’autopompa e hanno interdetto l’area. Nessuna persona è rimasta ferita.

Sono in corso ulteriori verifiche sulla restante parte di manufatto. Sul posto è sopraggiunta anche una società elettrica in quanto il crollo ha interessato anche la pubblica illuminazione, congiuntamente la polizia locale per le azioni del caso. 

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore