Quantcast

Violento scontro a Pogliano, 42enne era ubriaco e drogato

È stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale il 42enne che ha provocato il tragico incidente nel quale è deceduto un 89enne

È stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale il 42enne ubriaco e drogato coinvolto nel tragico incidente accaduto a Pogliano Milanese nel quale è deceduto un 89enne. Un violento impatto verificatosi alle 13.40 di ieri, domenica 20 ottobre. 

[pubblicita]       Il 42enne italiano, secondo la ricostruzione dei fatti riportata da Ansa, era alla guida di una Ford Fiesta al momento dell'impatto viaggiava nella corsia opposta. 

Secondo l'alcoltest e il narcotest, effettuato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, il 42enne era al volante con un tasso alcolemico del 2,03 grammi per litro ed era sotto effetto di cocaina. L'arrestato, aveva già precedenti per possesso di stupefacenti. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore