Maltempo, ritardi nei treni e allagamenti a Milano

Sulla linea Trevglio-Varese, anche 40 minuti  di ritardo - A Legnano, Prociv in allerta ma situazione tranquilla

Anche 40 minuti  di ritardo "a causa delle avverse condizioni meteo, per le quali si è reso necessario una riduzione della velocità".

"A causa dei danni causati dal maltempo all'infrastruttura ferroviaria, nella stazione di Tradate previsti ritardi fino a circa 50 minuti. I tecnici sono al lavoro per consentire il ripristino della regolare circolazione".

[pubblicita]             "Possibili ritardi fino a circa 50 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria, tra le stazioni di Albizzate e Varese. I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea".

Sono alcuni mssaggi sul sito di Trenord e Ferrovie Nord che danno l'immagine di una situazione di disagio a causa delle piogge copiose della notte scorsa e che ancora adesso, ore 8, stanno causando problemi sul territorio. Tra i ritardi anche quelli sulla linea Malpensa-Cadorna

Allagamenti a Milano, con pericolo di esondazione da parte di Seveso e Lambro. A Legnano, la Protezione civile segnala che "dalle 5 del mattino stiamo effettuando controlli in città per verificare lo stato dei sottopassi e di vari possibili allagamenti in vista del traffico più intenso della giornata, sembra tutto in ordine".

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore