Lunedì 21, alle 15, i funerali di Andrea Vaccaro

Mondo dell'arte legnanese, ma non solo, in lutto - La notizia della scomparsa sulla sua pagina facebook

Mondo dell'arte legnanese, ma non solo, in lutto. Nella tarda serata di ieri, sabato 19 ottobre, è deceduto Andrea Vaccaro, 80 anni, pittore apprezzato a livello nazionale.

Nativo di Pallanza, giunse a Legnano con la famiglia da bambino. Ha esposto in Italia e all'estero. Dalla sua prima mostra al Liceo scientifico che frequentava a quella all'ospedale di Legnano, un campionario di successi nazionali e mondiali.

I funerali si terranno domani, lunedì 21, alle 15, in Basilica San Magno. La salma si trova nella abitazione di Legnano, in via Alberto da Giussano 19.

[pubblicita]

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore